barLogo

Open Day Sdc Trade: due giornate di grande successo

Una grande festa quella organizzata da Sdc Trade per gli Open Day del 14 Giugno ad Orzinuovi (Brescia) e del 21 Giugno a Selvazzano (Padova).

Nell'occasione, sono stati allestiti, all’interno dell’azienda, una serie di stand con degustazioni di prodotti ad un pubblico composto da dipendenti/collaboratori, clienti e familiari. Oltre quaranta sono stati i fornitori aderenti all’iniziativa che hanno animato le due giornate dalle 9 alle 18, fornendo l’occasione giusta per visitare l’azienda, scoprire nuovi prodotti e ingolosire il palato. Protagonisti fornitori e agenti che hanno intrattenuto i clienti per la gola in entrambe le giornate!

Il primo Open Day ad Orzinuovi, si è rivelato un vero successo, con presentazioni per tutti i gusti: dal cioccolato alle salse, dagli aperitivi al riso, dai prodotti per il benessere a quelli realizzati appositamente per gli intolleranti.

Il secondo Open Day a Selvazzano Dentro si è concluso ieri replicando il successo riscosso a Brescia. Una volta aperti i cancelli della sede padovana, il pubblico ha iniziato il tour tra i vari stand presenti in un susseguirsi di degustazioni e omaggi.

L’azienda ha pensato alle esigenze dei più piccoli, predisponendo uno spazio dedicato ai giochi gonfiabili con tanto di postazione dello zucchero filato. All’ora di pranzo il catering ha provveduto a servire i presenti, che si sono detti entusiasti sia del buon cibo sia del servizio.

Grazie dunque a dipendenti, fornitori e agenti ma grazie anche e soprattutto ai clienti, questi due eventi, targati Sdc Trade, possono dirsi davvero ben riusciti!!!